La proiezione di Full of Grace è stato un successo inaudito e inaspettato. La sala maggiore del Settebello piena fino ad esaurimento e tante persone che, purtroppo, hanno dovuto rinunciare alla visione del film.
Il film ha colpito tanti e la curiosità non è venuta a meno. Diversi hanno nuovamente espresso il desiderio di vederlo, alcuni di rivederlo. Oltre al film, ha c
olpito molto l’intervista esclusiva che Il Portico ha ottenuto dal regista Andrew Hyatt e che è stata trasmessa a fine pellicola. Senza dubbio, a dispetto dell’evidente caratteristica di film a basso costo, Full of Grace è una pellicola che colpisce e riporta al centro il cuore, l’essenza stessa, del mistero che ha segnato l’umanità fino ad oggi: la continua presenza di Cristo nella storia.
Per questo, in accordo con il cinema Settebello, abbiamo organizzato una seconda serata di proiezione che sarà il 30 maggio alle ore 21.
Un assaggio dell’intervista, il trailer del film e una scheda che motiva la scelta di offrirlo alla cittadinanza, potete trovarli nei nostri posti precedenti (presentazione film e estratto intervista al regista).
Seguono alcuni scatti della precedente serata